in ,

Sebastian Giovinco fenomeno in MLS, torna a Toronto dalla Nazionale e segna

Pare proprio che Sebastian Giovinco abbia trovato finalmente la sua dimensione Oltreoceano; la Formica Atomica infatti dopo aver lasciato l’Italia sta stupendo in MLS con la maglia dei Toronto Fc di cui è sempre più leader indiscusso. Il talento della Nazionale lo ha confermato una volta di più nella notte italiana segnando un gol appena entrato contro i New York Red Bulls che vale la qualificazione ai playoff per i canadesi.

Nemmeno il tempo di riposarsi per Giovinco che, dopo aver fatto bene nel doppio impegno dell’Italia durante le qualificazioni ad Euro 2016, è tornato negli States e ha subito indossato la maglia del suo club senza accusare il jet-lag. L’ex Juventus è entrato in campo al 71′ del secondo tempo nella sfida contro la capolista di MLS, segnando al 78′.

Una rete fantastica la sua, partito da centrocampo palla al piede, Giovinco ha dribblato quattro difensori prima di depositare la palla in rete con un preciso diagonale, chiudendo così i conti del match; la partita poi è terminata sul punteggio di 2-1. l’ennesima perla di una stagione fantastica che fa ben sperare in vista dei prossimi Europei.

morte pino daniele ultime news

Pino Daniele inchiesta sulla morte: pm chiede archiviazione indagine

parmigiana zucchine marco bianchi

Ricette La prova del cuoco: parmigiana di zucchine alla napoletana di Marco Bianchi