in

Sebastian Melo Taveira Amici 16: età, profilo Instagram, vita privata

Vita privata di Sebastian Melo Taveira di Amici 16

Sebastian Melo Taveira, calsse 1999, è nato a Vigevano (Pavia) e attualmente abita a Roma con la madre. Come ha dichiarato più volte il giovane, la perdita del padre, dovuta ad un incidente, lo ha portato a diventare particolarmente sensibile e timido. La sua forza è stata la passione per la danza che ha sempre coltivato accanto allo studio. Sebastian si dedica a diversi stili come la danza moderna, l’hip hop, la video dance, la danza classica proprio perché si considera un ballerino poliedrico. Nonostante il ragazzo abbia sempre avuto la passione per il ballo, è stato solamente due anni fa, grazie alle prime soddisfazioni e ai primi riconoscimenti, che ha capito che ballare è proprio la sua strada. Scavando nella vita privata di Sebastiàn, scopriamo che il suo passato è stato tormentato. Sebastian non ha né tatuaggi e né piercing, ma la sua assoluta peculiarità è la sua fluente chioma. Il giovane è fidanzato da diverso tempo con Greta Mirabelli. Per chi volesse seguirlo su Instagram, sono disponibili due profili, uno privato (@sebamelo317) dove posta foto e video della sua vita quotidiana ed una fanpage ufficiale (@sebastianmtofficialpage).

Il percorso di Sebastian Melo Taveira ad Amici 16

Sebastian ha dato prova di avere grande talento nel ballo, sia tecnicamente che fisicamente, tanto che, tutti i professori sono concordi nel tenere Sebastian all’interno della scuola. Il ragazzo però ha dovuto difendere ben due volte il proprio banco dagli aspiranti allievi, avendo sempre la meglio. Il giovane è molto apprezzato da Alessandra Celentano e dal artistico Giuliano Peparini che lo promuove al Serale. Una polemica però ha travolto Sebastian proprio nel corso della prima puntata del Serale di Amici 16. La scelta di Morgan di non far ballare Sebastian ha infatti dato il via a non poche discussioni. Al posto suo è stato fatto ballare Oliviero in un quadro che rappresentava la vita del grande pittore Modigliani. Su Twitter hanno avuto il via le polemiche: “Comunque Sebastian che non si è esibito neanche una volta è una vergogna“, mentre altri dicono “Ci vuole un po’ di giustizia in questo programma, non puoi non farmi esibire Sebastian dopo che si fa il c..o una settimana intera“. Qualcuno ha voluto ribadire l’ingiustizia della scelta di Morgan: “Hanno schierato cinquanta volte Thomas mentre Sebastian si è grattato tutto il tempo l’ombelico“. Insomma, Sebastian fa parecchio discutere il pubblico a casa proprio perché è molto amato dai telespettatori.

Sebastian Melo Taveira si butta nell’esperienza di Amici

La prima maestra è stata Paola Zatti, che, in un’intervista poco tempo fa, ha dichiarato che a suo dire Sebastian esprime gioia sin da quando era bambino per ogni cosa legata alla danza. Il percorso ad Amici ha avuto inizio lo scorso anno, quando col suo gruppo Sebastian si trovava ai provini per una gara a Milano e fu notato da Garrison Rochelle, che era nella giuria insieme ad Alessandra Celentano. Proprio lo stesso Garrison ha insistito affinché il ragazzo tentasse i provini del talent show di Canale 5, proposta che ha portato il giovane ed esercitarsi per le selezioni con Vanessa Negrini. Al suo fianco c’è sempre stata Greta Mirabelli, sua fidanzata dall’estate 2013, anche lei ballerina.

High School Musical 4 cast trama data di uscita

High School Musical 4, Vanessa Hudgens ci sarà? Ecco cosa rivela e le novità del cast

Victoria Lopyreva foto

Victoria Lopyreva foto, gli scatti dell’ambasciatrice dei Mondiali Russia 2018