in ,

Seconda categoria calcio Campania, sospesa Villa di Briano – Interpianurese: “Aggressioni prima e dopo il match”

Un brutto episodio avvenuto allo stadio San Marcellino di Aversa ha macchiato il match al vertice del Girone A nella Seconda categoria del calcio campano tra Villa di BrianoInterpianurese. Aggressioni fisiche e verbali, l’arbitro Lorenzo Corrado è stato costretto a sospendere il match. La redazione di UrbanPost ha raccolto alcune dichiarazioni riguardo agli episodi avvenuti prima e dopo la partita.

Già nel tunnel che va dagli spogliatoi al campo, alcuni dei nostri hanno subito aggressioni con manate, spinte, pugni e già prima dell’inizio della partita hanno iniziando a minacciarci cercando proprio i loro obiettivi. Guardavano addirittura i numeri dietro le maglie. Non è la prima volta che si comportano in questo modo, ma a quanto pare con noi erano con il sangue agli occhi. Prima della gara hanno deposto una corona di fiori sotto la curva per un loro compagno di squadra morto per un tumore e noi ci siamo fermati per tributarlo con un lungo applauso, nonostante l’arbitro non avesse concesso alcun minuto di silenzio. Siamo rimasti per oltre un’ora in campo senza poter uscire. Solo con l’arrivo di dieci volanti di Carabinieri e Polizia siamo tornati negli stadi e a casa.” 

Una domenica di pura follia quella di Aversa, poteva essere uno dei match più importanti della giornata ma si è trasformato in un incubo per la squadra avversaria. L’Interpianurese però, non demorde: “Rispetto allo scorso anno ci siamo rafforzati, ci sono più giovani e l’obiettivo principale è la promozione e la vittoria del campionato. Nonostante tutte le minacce subite, anche per le prossime partite proveremo comunque a vincerle tutte.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Roma Emergenza Rifiuti

Sanremo 2017, Maurizio Costanzo parla della sua Maria: baci, presunte gelosie e critiche piccate

domenica Live Cristel Carrisi

Cristel e Yari Carrisi a Domenica Live: mostrano una foto di Al Bano, Romina Power e la sorella Ylenia