in

Seconda giornata Serie A, Milan-Cagliari: ultime notizie e probabili formazioni

Dopo la bella prestazione di Mercoledì dove il Milan  hanno battuto il PSV nei preliminari di Champions League, la squadra di Massimiliano Allegri è pronta alla sfida contro il Cagliari.

Il tecnico sceglierà  lo stesso schema di gioco, facendo riposare alcuni calciatori. Nel 4-3-3 rossonero c’è Abbiati a difendere i pali, poi nella difesa a quattro troviamo Mexes e Zapata difensori centrali,  De Sciglio e Abate occuperanno rispettivamente la fascia sinistra e destra.

Il centrocampo avrà come punto di riferimento Montolivo affiancato da Muntari e De Jong. In attacco, dopo il trasferimento di Boateng allo Schalke 04, Allegri schiererà Niang, mentre i due compagni di reparto saranno El Shaarawy e Balotelli.

Formazione Milan

Dall’altro lato c’è la squadra sarda del presidente Massimo Cellino. I rossoblú di Diego López arrivano a San Siro dopo la vittoria contro l’Atalanta per 2-1.

Tuttavia il tecnico rossoblu  non avrà a disposizione Pisano e Cossu entrambi infortunati. La formazione adottata sarà un 4-3-1-2 con Agazzi tra i pali mentre la difesa è formata da Perico e Murru sulle fasce, Rossettini e Astori come centrali difensivi anche se quest’ultimo forse resterà in panchina dato che è al centro di tante voci di mercato e sarà sostituito da Ariaudo.

Nel centrocampo a tre troviamo Dessena, Conti ed Ekdal mentre Nainggolan sarà a supporto delle due punte Sau e Pinilla.

Formazione Cagliari

 

Seguici sul nostro canale Telegram

italia's got talent

Italia’s got talent 5 vs Il commissario Montalbano: chi vincerà?

costantino della gherardesca

Pechino Express 2, Costantino Della Gherardesca: “Sono il conduttore grazie al pubblico”