in ,

Sedia ufficio ergonomica: 5 modelli per lo studio a casa

Avere una sedia da ufficio ergonomica è molto importante per il benessere della nostra schiena e delle nostre gambe, ma non solo, è fondamentale anche perché può influenzare l’equilibrio della vista e delle articolazioni in generale, chiaramente bisogna anche sapersi sedere correttamente. Si lavora sia a casa che in ufficio? Anche la scrivania di casa avrà necessità di essere accompagnata da una sedia ergonomica, ma quale scegliere? Ecco 5 modelli di sedie per lo studio a casa.

1 – Questa sedia ergonomica, per la sua imbottitura particolarmente spessa, garantisce una seduta comoda e anche morbida. Altezza seduta: 47-57 cm. Superficie seduta: ca. 48 x 50 cm. Schienale: 50 x 66 cm. Altezza braccioli: 71-81 cm, si può scegliere di diversi colori, pratica e low cost. 2 – In cerca di una sedia ergonomica che abbia anche un bel design e che possa essere in linea con i colori della propria casa? Ecco un modello esteticamente bello e pratico, qui. 3 – Una poltrona in pelle che sia di lusso? Ecco una proposta per gli amanti del nero, qui.

4 – Volete provare una sedia con imbottitura indeformabile e tessuto di ricopertura molto resistente? Ecco una sedia molto particolare, con supporto per le ginocchia, qui. 5 – Ecco una bellissima sedia con seduta ergonomica per una postura corretta, che permette di stare in movimento, adatta sia per lo studio che per il lavoro alla scrivania, riesce a prevenire le tensioni di collo e spalle, aiutando il benessere della schiena. Rossa è bellissima, qui.

 

open innovation gioin napoli

Open Innovation, Gioin: a Napoli il quarto appuntamento per parlare di internet of things

Dente Canzoni per metà nuovo album 2016 tracklist e date In-Store tour: tutto quello che devi sapere