in

Segni zodiacali affinità di coppia: Pesci e Scorpione uniti da rispetto e comprensione

L’affinità amorosa tra i diversi segni zodiacali non è sempre perfetta e serena, anzi sono fin troppi i casi in cui due persone con caratteri differenti e nati sotto stelle opposte non riescono a far funzionare nessun tipo di relazione. Questo di certo non capita a Pesci e Scorpione, letteralmente fatti l’uno per l’altra: l’unione di questi due segni infatti da vita ad una coppia duratura nel tempo e stabile, basata sul reciproco rispetto e sulla comprensione.

I nati tra il 23 ottobre e il 22 novembre sono generalmente profondi e concentrati sulla parte interiore di loro stessi, mentre i compagni pesciolini tendono ad essere più idealisti e altruisti: gli scorpioni quindi aiuteranno i partner a realizzare i loro sogni concretamente, con un grande ed incondizionato appoggio. In cambio riceveranno una montagna di gentilezza, serenità e sincerità, tutti aspetti grandemente apprezzati. Nonostante spesso i due segni zodiacali si trovino ad avere obiettivi di vita differenti, sarà sufficiente comprendere queste divergenze e superarle per rendere la relazione funzionale e duratura.

Infine il punto di forza della relazione tra Pesci e Scorpione, che li rende segni zodiacali con un’altissima affinità, è il legame emotivo e sentimentale che li unisce, condiviso da entrambi. La lealtà è un aspetto fondamentale e portante di questo rapporto, così come la passione e l’intensità con la quale questi due affrontano ogni giorno.

 

Giovane coppia innamorata. Image Credit: Shutterstock

69ennepesaro donna uccisa in casa aggredisce nipote con machete

Castel Gandolfo, rissa a colpi di machete per un cane: 69enne amputa dito al nipote

L'alimentazione in gravidanza i consigli per non ingrassare troppo

Alimentazione in gravidanza: i consigli per non ingrassare troppo