in

Segni zodiacali affinità: Sagittario e Ariete entusiasmo e viaggi senza limiti

I nati sotto il segno dell’Ariete e del Sagittario formano un’unione decisamente interessante ed esplosiva, grazie ai loro caratteri moti simili ed estremamente compatibili. Vivaci, energici ed entusiasti, vogliono condividere ogni aspetto della vita con il proprio partner, per una relazione sempre fresca e mai noiosa: non mancherebbero ovviamente discussioni e fraintendimenti anche nella coppia formata da Ariete e Sagittario, specialmente se i primi diventano troppo superficiali e i secondi distaccati.

La comprensione tra i due è elevatissima e c’è di buono che screzi e bisticci lasciano il tempo che trovano, data l’innata capacità di entrambi i segni a lasciar correre. L’energico Ariete sarà sempre pronto a proporre alla’amante Sagittario una nuova frizzante avventura, che lui non vedrà l’ora di intraprendere al suo fianco: attenzione però a non lasciare troppe cose a metà, rischiando di perdere interesse specialmente nei confronti della relazione di coppia.

Servirà dunque tutta la caparbietà dal Sagittario per risollevare l’attenzione del partner insofferente. Indubbiamente il punto di forza dell’unione tra Sagittario-Ariete è l’intraprendenza e la sete di conoscenza che accomuna i due amanti: entrambi non si stancheranno mai della vita e con le loro infinite riserve di energie, andare alla scoperta di novità intentate sarà un ottimo modo di consolidare la già affine relazione.

 

Coppia innamorata in un bosco. Image Credit: Shutterstock

Seguici sul nostro canale Telegram

Expo Milano eventi 31 maggio

Milano Expo 2015: programma eventi di domenica 31 maggio

Ecco le decorazioni nail art 2015 perfette per l'arrivo dell'estate

Nail art 2015 tendenze estate: le decorazioni perfette per le giornate di mare