in

I segni zodiacali e l’amore: Ariete e Cancro, gli opposti si attraggono

Se siete nati sotto il segno dell’Ariete e state cercando di conquistare un chiuso Cancro, sappiate che dovrete faticare non poco, ma ne varrà decisamente la pena. L’affinità di coppia tra i due, letteralmente opposti e agli antipodi, genera un rapporto solido e duraturo, tutt’altro che improvvisato. Nonostante Ariete e Cancro siano tanto diversi, il primo verrà attratto dalla sensibilità del secondo, che a sua volta riuscirà a bilanciare il carattere irruento e impulsivo del partner.

Qualche incomprensione potrebbe sorgere nel caso in cui l’Ariete diventasse ingestibile e il Cancro troppo mutevole d’umore, tuttavia questa coppia sarebbe in grado di influenzarsi vicendevolmente, per raggiungere un perfetto equilibrio e arginare qualsiasi tipo di problematica.

Entrambi molto attaccati alla famiglia e protettivi nei confronti delle persone amate, amano iniziare insieme progetti sempre nuove anche se servirebbe un po’ più di collaborazione per arrivare a risultati concreti. Il punto di forza della relazione Cancro-Ariete infine è la forza che la coppia riesce a raggiungere lavorando insieme, per colmare le lacune che il compagno possiede: questi due segni zodiacali possono raggiungere risultati davvero strabilianti insieme.

 

Coppia protettiva. Image Credit: Shutterstock

Il Sospetto

Il Sospetto anticipazioni seconda puntata 9 Giugno 2015: la morte di Alicia

Partita del cuore Nedved Moreno

Partita del cuore, tensione in campo: scintille tra Nedved e il rapper Moreno