in ,

Segreti e Delitti anticipazioni 26 giugno 2015: chi ha ucciso Lorys Stival? Parla la nonna

Questa sera andrò in onda un nuovo appuntamento di Segreti e Delitti, la trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Durante la puntata di stasera su Canale 5, si parlerà soprattutto del caso Lorys Stival e del giallo della morte di Domenico Maurantonio.

Ospite nello studio di Segreti e Delitti la nonna di Lorys Stival, che parlerà della testimonianza della figlia, Veronica Panarello, accusata di aver ucciso il proprio bambino. A seguito della testimonianza della sorella, questa volta sarà la nonna a parlare. Novità anche sul caso Yara Gambirasio e l’arresto di Massimo Bossetti.

Intanto, nuovi risvolti sul caso Domenico Maurantonio: il ragazzo era veramente solo nella stanza al momento del tragico evento? Proseguono le indagini, mentre i genitori del ragazzo sperano che qualche compagno possa dir loro qualcosa che ancora non è stato scoperto. Anche questa sera non mancano dettagli sulle vicende delle due donne scomparse ormai da molto tempo: Guerrina Piscaglia, Elena Ceste.

Ecco le french più belle per l'estate 2015

Nail art 2015: le french più belle dell’estate 2015, i nuovi trend della stagione

CARCERI (DIS)UMANE performance

Giornata internazionale per le vittime di tortura 2015: ecco cosa accade in Italia e nel mondo