in ,

Segreti e Delitti anticipazioni prima puntata: Massimo Bossetti ultime notizie, parla la moglie

Anche per quest’anno, Quarto Grado ha chiuso i battenti. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero sono pronti a parlare dei casi di cronaca che hanno colpito l’Italia, con la nuova edizione di Segreti e Delitti. Questa sera, 12 giugno, andrà in onda la puntata d’esordio: per la prima volta, il conduttore parlerà con la moglie di Massimo Bossetti, accusato di aver ucciso Yara Gambirasio.

Il caso Yara Gambirasio è ancora lontano dall’essere risolto, ma le indagini proseguono senza sosta. A parlare, questa sera, sarà la moglie di Massimo Bossetti, a distanza di un mese dal processo. Non mancheranno novità per quanto riguarda Elena Ceste e Guerrina Piscaglia: nuovi risvolti sul giallo delle due donne scomparse misteriosamente.

Il giallo sulla morte dello studente, Domenico Maurantonio si infittisce. Passando all’aspetto tecnico di Segreti e Delitti, le novità riguardano anche l’assetto della puntata: i telespettatori potranno intervenire ponendo domande, cercando risposte, tramite l’hashtag #ildubbio e targando su Twitter @segretiedelitti. Inoltre, le domande più frequenti verranno scelte per approfondire il tema.

Caso Domenico Maurantonio news

Caso Domenico Maurantonio: a Mattino 5 parla un compagno di classe

Stash the Kolors non si sente bello

The Kolors, Stash è fidanzato: l’incredibile verità del vincitore di Amici 14