in ,

Il Segreto anticipazioni 12-18 febbraio 2017: un naufragio coinvolge Camila, è morta?

Puntate ricche di colpi di scena sono quelle che caratterizzano la prossima settimana. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano infatti che, mentre si assiste ad un grave evento che porta un personaggio della soap spagnola a preoccuparsi per la moglie, dall’altra parte arriva il momento che gli amanti de Il Segreto attendono da tempo: due personaggi si dichiarano amore eterno, sigillando il loro amore con la promessa di matrimonio. Nel frattempo, però, un’altra coppia de Il Segreto attraversa un notevole periodo di crisi.

Un grave naufragio vede come protagonista Camila, la moglie di Hernando. Nel corso delle prime puntate de Il Segreto che andranno in onda in settimana, si respira di conseguenza un clima di tensione a Puente Viejo. Non tarda però ad arrivare la bella notizia: Camila è viva. Tuttavia, quando arriva in paese, Hernando confessa di non amarla più. Intanto, Prado si prepara per lasciare Puente Viejo ed andare a Madrid, dove spera di riuscire ad inseguire il suo sogno, quello di diventare cantante. Matias non può che essere triste e rassegnato.

Nonostante il rapporto tra Matias e Prado sia ormai al capolinea, le prossime puntate de Il Segreto portano però buone notizie per quel che riguarda l’amore: prosegue la relazione tra Lucas e Sol, prossimi al matrimonio. Come loro, anche Candela e Severo decidono di sposarsi. Il fratello di Sol, infatti, fa la proposta alla dolce pasticcera. 

Al Jarreau è morto: lutto nel mondo della musica, addio alla leggenda del jazz

The Vampire Diaries 8×13 anticipazioni: il destino di Stefan, Kai risveglia Elena?