in ,

Il Segreto anticipazioni 13 – 18 marzo 2017: Camila in pericolo, Beatriz parla

La situazione di Beatriz, uno degli ultimi personaggi arrivati a Puente Viejo, è piuttosto complicata e misteriosa. La giovane, infatti, non parla da quando è una bambina ma non si è mai scoperto il motivo. Le rivelazioni sembrano essere molto vicine, perché settimana prossima, così come rivelano le anticipazioni de Il Segreto, Beatriz tornerà a parlare. A spronare la ragazza, però, è un triste evento che coinvolge Camila, proprio colei che le sta dando una mano a ritrovare se stessa.

Il mistero che vede come protagonista Beatriz si infittisce ma già a partire dalle prossime puntate de Il Segreto, si scopriranno diverse cose sul suo passato. A causa di un incidente che vede come protagonista Camila, Beatriz si trova da sola a dover affrontare una situazione di emergenza. Vedendo la donna a terra, la giovane decide che non può lasciarla da sola e così, l’unico modo che ha per attirare l’attenzione di qualcuno è chiamare aiuto: proprio in questo momento, scena che andrà in onda durante le puntate di settimana prossima de Il Segreto, Beatriz inizia a parlare.

Pericolo scampato per Camila che deve tornare alla sua quotidianità, ovvero al rapporto complicato con il marito Hernando. Stanca di non sentirsi accettata ed apprezzata, Camila trova conforto tra le braccia di un altro personaggio de Il Segreto: si tratta di Elias, il quale è pronto a consolarla.

Aggiornamento Android 7.0 Nougat per Samsung Galaxy S6, S7 e A3

Aggiornamento Android 7.0 Nougat Samsung Galaxy S7, Galaxy S6 e Galaxy A3 Vodafone: prime impressioni e problemi dell’update

Equitalia condono 2017, modulistica e scadenze

Equitalia condono 2017: modulistica e scadenze, cosa sapere