in ,

Il Segreto anticipazioni 13-19 novembre 2016: il destino di Donna Francisca

Gli intrighi, la nascita di nuove coppie, i nuovi arrivi e il ritorno di vecchie conoscenze sono elementi vincenti che fanno sì che Il Segreto continui ad essere una soap opera molto seguita anche in Italia, e non solo in Spagna, dove nasce. Il fulcro intorno al quale si muovono i personaggi de Il Segreto, ultimamente, è sempre Donna Francisca: prima con la perdita di tutti i suoi averi, poi col matrimonio ed ora con il rapimento, la nobildonna de Il Segreto ha portato parecchio scompiglio a Puente Viejo.

La situazione migliorerà con le prossime puntate de Il Segreto, poiché Raimundo riuscirà nel suo intento. Il marito di Donna Francisca, infatti, riuscirà a trovare e a portare in salvo la protagonista delle ultime puntate de Il Segreto. Le condizioni della Montenegro sono davvero pessime, tanto è vero che, seppur in vita, risulta denutrita e praticamente in punto di morte. Nonostante sia una situazione davvero complicata, con l’aiuto di Raimundo, la dark lady de Il Segreto tornerà preso in forma.

Oltre a ritornare in salute, Donna Francisca ritorna ad essere una signora di rilievo, perché qualcuno le permette di entrare nuovamente in possesso dei suoi beni, almeno in parte. Severo tenterà di scoprire chi e perché ha aiutato la nobildonna de Il Segreto ad acquisire nuovamente il suo ruolo.

Replica Un Medico in Famiglia 10

Replica Un Medico in Famiglia 10 puntata del 10 novembre 2016: ecco dove vedere il video integrale

Edin Dzeko intervista

Roma, Dzeko: 10 domande al bomber giallorosso per conoscerlo meglio