in ,

Il Segreto anticipazioni 15-21 gennaio 2017: El Jaral in vendita, Francisca non si arrende

Durante le scorse puntate de Il Segreto, la perdita di un personaggio molto amato ha sconvolto gli amanti della soap spagnola che va quotidianamente in onda su Canale 5. Bosco è morto e ora non resta che decidere cosa è meglio fare per il futuro di Beltran, visto che anche la balia ha perso la vita nel corso dell’animata discussione tra Bosco, Donna Francisca e Berta. Aurora intende tenere con sé Beltran, ma non alle condizioni di Donna Francisca. Così, decide di vendere El Jaral.

Donna Francisca ha intenzione di imputarsi per ottenere l’affidamento del nipote. Aurora, però, non lascerà che la nobildonna ottenga ciò che vuole. Così, nonostante la Montenegro scelga di rinunciare al bambino, pur di tenere El Jaral, Aurora non sente ragione: il suo intento è vendere la dimora e ottenere anche l’affidamento di Beltran. Così, durante le prossime puntate de Il Segreto entrano in gioco i Mella, famiglia benestante che ha interesse verso El Jaral. Donna Francisca, intanto, indaga su di loro per trovare qualcosa che li possa mettere in ginocchio.

La vendita de El Jaral ha conseguenze anche su Candela e Rosario che devono quindi trasferirsi. Nel frattempo, peggiorano le condizioni di salute di Don Anselmo. Nel corso delle prossime puntate de Il Segreto, vi è spazio anche per l’amore: Cesar si dichiara ed arriva il tanto atteso bacio con Emilia.

Alessandro Magno ori in mostra a Roma nel 2018

Alessandro Magno: gli ori del re macedone in mostra a Roma nel 2018

Ed Sheeran nuovo album 2017: tracklist e data di uscita di Divide