in ,

Il Segreto anticipazioni 16 – 22 ottobre 2016: Bosco sparisce

Con le nuove puntate de Il Segreto, i telespettatori della soap spagnola noteranno il delinearsi di un avvicinamento improbabile: viste le ultime vicende, infatti, nessuno si aspetterebbe di vedere Donna Francisca correre in aiuto di Bosco. Eppure, è quello che accadrà durante le prossime puntate de Il Segreto, quando il ragazzo sarà in serio pericolo. Intanto, si respira un’aria sempre più pesante a Puente Viejo, dove i nuovi arrivi rompono il precario equilibrio dei rapporti che sono venuti a crearsi.

Durante la puntata di oggi de Il Segreto, gli abitanti della cittadina spagnola rimangono sorpresi dal ritorno del figlio di Rosario, Ramiro. Tutti, pensavano che fosse morto. Dopo tanti anni di assenza, Ramiro si fa raccontare dai compaesani cosa sia successo in sua assenza, per recuperare il tempo perso. Alfonso, capisce che dietro al suo ritorno ci sia qualche segreto, quindi cheide a Ramiro di dire la verità. Intanto, dopo che la malattia ha spento per sempre Ines, Bosco è destabilizzato e si chiude in sé stesso, isolandosi da tutto e da tutti.

Nel corso della puntata de Il Segreto di mercoledì, dopo che le persone che hanno sempre dimostrato di tenere a lui hanno tentanto di farlo ragionare, Bosco scompare con Beltran. Rosario e Candela si mettono sulle sue tracce, chiedendo a Severo di aiutarli. Quando lo ritrovano, si trova in condizioni critiche perché un albero gli è caduto in testa.

Domenica Live oggi

Domenica Live ingresso in studio durante la diretta: ecco cosa è successo

Domenica Live fabrizio corona e nina moric

Fabrizio Corona: a Domenica Live parlano Nina Moric e Luigi Mario Favoloso