in ,

Il Segreto anticipazioni 18-24 settembre: peggiorano le condizioni di Ines

Durante le precedenti puntate de Il Segreto, si sono rotti molti degli equilibri che sono venuti a crearsi fino ad ora: le incertezze prevalgono anche nelle prossime puntate de Il Segreto. Le anticipazioni della soap spagnola, infatti, rivelano che la situazione economica di Donna Francisca continua ad essere in bilico, mentre Ines si sente male. Intanto, migliorano le cose tra Sol e suo fratello.

La puntata de Il Segreto che andrà in onda domani pomeriggio vedrà come protagonista Raimundo e i suoi sentimenti per la nobildonna. Visto il momento difficile che sta attraversando Donna Francisca, l’uomo decide di vendere le sue terre, in modo da ottenere abbastanza soldi per aiutare la donna intorno alla quale ruota la trama de Il Segreto. Nonostante abbia agito per fare del bene, Donna Francisca non accoglie di buon grado l’iniziativa presa da Raimundo. Tuttavia, quando tutto il personale della villa viene licenziato, la donna non può che accettare l’aiuto di Raimundo che si occupa dell’organizzazione, mentre Francisca è costretta a fare le pulizie.

Nel frattempo, durante le prossime puntate de Il Segreto, Sol decide di appoggiare suo fratello e recuperano il loro rapporto. Ines, invece, non si sente affatto bene: la donna crede di essere nuovamente incinta, visti i dolori che accusa. A quel punto interviene Lucas, per capire se si tratti o meno di una gravidanza.

Festival Letteratura di Viaggio Roma 2016: date e programma del racconto del mondo

Callejon Napoli-Bologna highlights

Napoli – Bologna 3-1 gol, sintesi e highlights 4a giornata Serie A: Milik ancora decisivo