in ,

Il Segreto anticipazioni 19-23 dicembre 2016: il piano per salvare Sol

Giungono nuove anticipazioni sulla soap spagnola che ha conquistato il pubblico italiano di Canale 5. Nel corso delle puntate de Il Segreto che andranno in onda tra il 19 e il 23 dicembre 2016, Sol e Lucas affronteranno la situazione difficile che è venuta a crearsi da quando Eliseo è arrivato a Puente Viejo. Si è scoperto, infatti, che la sorella di Severo è già sposata con un uomo. Donna Francisca, invece, avrà a che fare con un altro ritorno. Fe, infatti, è di nuovo a Puente Viejo, ma la nobildonna non intende assumerla ancora una volta.

Durante le puntate precedenti de Il Segreto, i telespettatori hanno avuto modo di capire quale fosse il legame tra Sol ed Eliseo. I due sono sposati, ma la sorella di Severo non ha intenzione di essere la sua donna. Così, ovviamente ancora innamorata di Lucas, deciderà di trovare un modo per rompere ogni tipo di rapporto con il nuovo arrivato a Puente Viejo. Per farlo, la prima cosa che farà, sarà proprio convincere Lucas a non partire. Il suo amato la asseconderà e, durante le prossime puntate de Il Segreto, tenteranno di risolvere la situazione. Nel frattempo, Donna Francisca incoraggia Eliseo a fare del male ai Santacruz.

Sempre la nobildonna, sarà colei che avrà a che fare con il ritorno di un altro personaggio: nonostante abbia bisogno di qualcuno che gestisca la villa, Donna Francisca si rifiuterà di riassumere Fe. Intanto, asseconda Berta perché ha un doppio fine.

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante e Giulia De Lellis guadagno

Uomini e Donne, Giulia De Lellis vs Alfonso Signorini: la risposta sul presunto guadagno stellare di Capodanno

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati? Lui sente la sua mancanza [VIDEO]