in ,

Il Segreto anticipazioni 19-25 febbraio 2017: due matrimoni a Puente Viejo

Un periodo buio da dimenticare per Candela e Sol che, grazie alla loro tenacia e all’aiuto di chi ha capito che fossero in una brutta situazione, sono riuscite a scamparla. Nel corso delle scorse puntate de Il Segreto, infatti, le due giovani sono state sfruttate per riuscire a trarre profitto dalla loro bellezza. Dopo la tempesta, però, arriva il sereno per entrambe: nonostante i piani malefici di Donna Francisca, Candela e Sol riescono a sposare Severo e Lucas.

Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto che andranno in onda tra il 19 e il 25 febbraio 2017 rivelano che Candela e Sol, dopo una serie di brutti eventi, riescano a convolare a nozze. Il tutto, senza prima dover affrontare qualche sciagura. Donna Francisca tenta di far lasciare Sol e Lucas così come non sopporta l’idea che Candela sia felice con Severo. Per i fratelli, però, vi è anche un altro nemico: Hernando Dos Casas trama contro Severo e Sol.

Sapendo che Donna Francisca sarebbe arrivata in chiesa per sabotare le nozze, le due coppie de Il Segreto hanno deciso di sposarsi in un posto segreto. Così, quando la nobildonna si reca nel luogo in cui Candela e Severo e Sol e Lucas avrebbero dovuto sposarsi, in realtà non ha trovato nessuno.

Juventus-Palermo highlights gol

Juventus – Palermo video 4-1 gol, sintesi e highlights Serie A: perla di Dybala su punizione

caso loris news quarto grado

Loris Stival news Veronica Panarello: a Quarto Grado Villardita ‘smonta’ le motivazioni della sentenza