in ,

Il Segreto anticipazioni 2-7 gennaio 2017: Berta in pericolo, Bosco torna da Francisca

Nel corso delle ultime settimane del 2016, la puntata serale de Il Segreto è stata cancellata. Il 2017 porterà una ventata di freschezza anche per quel che riguarda il palinsesto di Mediaset e, di conseguenza, non mancheranno le novità per quel che concerne la programmazione de Il Segreto. La soap spagnola, infatti, tornerà a pieno regime a partire dall’8 gennaio, quando andrà in onda la prima puntata serale della domenica del 2017. Nel frattempo, non resta che leggere le anticipazioni delle prime puntate de Il Segreto per sapere cosa succederà a Puente Viejo.

Il Segreto riprende esattamente dal punto in cui i telespettatori della soap hanno lasciato i personaggi nel 2016. Si parla, in modo particolare, delle dinamiche che coinvolgono i protagonisti de Il Segreto che frequentano la Villa della nobildonna. Donna Francisca, infatti, sarà il fulcro della situazione per quel che riguarda il futuro di due personaggi, Bosco e Berta. La Montenegro è intenzionata ad eliminare Berta e, per farlo, si servirà di Mauricio. Quest’ultimo, asseconderà Donna Francisca senza battere ciglio.

Nel frattempo, Bosco tornerà a vivere nella grande villa della nobildonna de Il Segreto. Prosegue anche la storia di Sol e Lucas che, ancora una volta, si trovano a dover fare i conti con un nemico che mette loro i bastoni tra le ruote. L’incontro dei due si conclude con un tenero bacio ma, Eliseo, è pronto a rovinare tutto.

flop Vip

Le brutte figure dei Vip: ecco il decalogo delle cose da non fare nel 2017

capodanno 2017

Programmi tv 31 Dicembre: L’anno che verrà, Capodanno con Gigi D’Alessio e Il marchese del Grillo