in ,

Il Segreto anticipazioni 2 – 8 ottobre: Ines si salverà?

Durante le puntate precedenti de Il Segreto, gli amanti della soap di Canale 5 hanno avuto modo di vedere, tra le altre cose, come proseguono le vicende che riguardano Donna Francisca e Ines. Entrambe le donne stanno attraversando un momento delicato, ma per motivi praticamente opposti: mentre la nobildonna de Il Segreto è tenuta ad affrontare le conseguenze del suo atteggiamento, soprattutto dal punto di vista economico, Ines ha a che fare con una malattia grave.

Con le puntate de Il Segreto che andranno in onda dal 2 all’8 ottobre, le due storie continueranno ad essere al centro dell’attenzione. Durante la puntata domenicale che andrà in onda domani, Donna Francisca tenterà nuovamente di porre rimedio alla situazione, cercando una via di fuga. Purtroppo per lei, nemmeno l’aiuto e l’impegno di Raimundo saranno utili. Nel frattempo, peggiorano le condizioni di salute di Ines, sempre più affranta dalla sofferenza e dal dolore.

Quando tutto sembrerà perduto, si presenta una speranza per Ines: grazie alle ricerche di Severo, Ines verrà presa in cura da un medico esperto e la cosa sembrerà davvero aiutarla. Presto, durante le puntate de Il Segreto che andranno in onda fino all’8 ottobre, le condizioni della donna miglioreranno notevolmente.

Seguici sul nostro canale Telegram

WordCamp Milano 2016 programma date

WordCamp Milano 2016: l’evento dedicato a WordPress all’Università degli Studi di Milano-Bicocca

Film in uscita ottobre 2016, 5 titoli da non perdere: da Inferno a Doctor Strange