in ,

Il Segreto anticipazioni 20 – 25 marzo: Camila vicina alla verità, grave epidemia in paese

Sembrava che la scintilla dell’amore fosse tornata a colpire Camila ed Hernando, ma non è così. Nuovi problemi in vista per la coppia de Il Segreto, che da tempo attraversa un grave periodo di crisi. L’arrivo nella loro vita di Beatriz non ha aiutato i due a trovare un punto di incontro per ricucire il loro rapporto, tanto è vero che si trovano in disaccordo anche sui modi di trattare il disagio della giovane. In particolare, le anticipazioni delle puntate de Il Segreto in onda tra il 20 e il 25 marzo rivelano che Camila si trova costretta a compiere un gesto alle spalle del suo uomo.

Approfittando della mancanza di Hernando in casa, Camila si serve dell’aiuto di Elias per aprire la cassaforte dell’uomo. Entrambi, infatti, sospettano che Hernando nasconda qualcosa, soprattutto per quel che riguarda il suo rapporto con Beatriz. Il piano di Camila ed Elias non ci concretizza finché Hernando non chiede alla sua donna di organizzare una festa a sorpresa per il compleanno di Beatriz, personaggio da tempo entrato a far parte del cast de Il Segreto. In quel momento, Camila si rende conto che il codice della cassaforte potrebbe essere proprio la data di nascita di Beatriz e, in effetti, ha ragione. Una volta aperta, trova una foto che ritrae la giovane con un bambino in braccio e di fianco una donna più grande. 

Nessuno è al sicuro a Puente Viejo: le anticipazioni de Il Segreto rivelano infatti che una forte epidemia è in arrivo e si tratta di morbillo. Donna Francisca non ci pensa due volte e dona a Lucas tanto denaro da riuscire ad intervenire per non essere una vittima. Intanto, la nobildonna de Il Segreto prepara una vendetta nei confronti di Severo, poiché quest’ultimo ha scoperto che la donna è intenta ad indagare su Isabel de Santacruz.

Seguici sul nostro canale Telegram

delitto seriate news antonio tizzani

Gianna Del Gaudio ultime notizie: tracce in casa, la conferma dai Ris

omicidio ciro marina news

Cirò Marina Antonella Lettieri, arrestato il vicino di casa: i due avevano una relazione segreta? Indiscrezioni