in ,

Il Segreto anticipazioni 23-29 ottobre 2016: Bosco e Francisca, la rivelazione

Stravolto dalla morte di Ines, Bosco ha reagito chiudendosi in sé stesso. La mancanza di lucidità causata dai sentimenti in subbuglio, ha fatto sì che Bosco, distratto, andasse incontro ad un grave incidente. Non appena ha appreso la notizia, Donna Francisca si è subito informata sulle condizioni di salute del nipote e ha voluto aiutarlo. Ad oggi, i due protagonisti de Il Segreto sono pronti a lasciarsi alle spalle il passato e le divergenze che li hanno allontanati.

Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto che andranno in onda dal 23 al 29 ottobre 2016, infatti, rivelano che Bosco e Francisca si riavvicineranno: dal momento in cui è stata costretta a scendere dal piedistallo, vista la critica posizione economica, sembra che Francisca abbia capito cosa conti davvero nella vita. Un’altra dimostrazione in questo senso è il matrimonio con Raimundo. Per far capire a Bosco la volontà di andare oltre, Francisca regala a Bosco la spada di Tristan. Il tutto, dopo che Lucas ha concluso l’operazione con successo.

Per fare in modo che Lucas riesca a finire l’operazione, sarà necessario l’intervento di Sol: il medico, infatti, entrerà in crisi a causa delle immagini del suo passato che gli tornano in mente. Nel frattempo, Raimundo torna a Puente Viejo con una soluzione che potrebbe risolvere la soluzione della nobildonna de Il Segreto.

badger maps startup steve benson

Badger Maps, il software per pianificare itinerari stradali: il fondatore, “L’imprenditorialità è la soluzione ai problemi” [Intervista]

padiglione russia expo non paga

Expo Milano 2015, la Russia non paga: azienda di Treviso sull’orlo del fallimento