in ,

Il Segreto anticipazioni 25 settembre – 1 ottobre: sempre peggio per Francisca

Giunti alla fine del mese, si tirano le somme per quel che riguarda la trama della soap spagnola: settembre è stato un mese molto particolare, che ha visto grandi soddisfazioni alternarsi a gravi perdite per i personaggi de Il Segreto. In particolare, la protagonista è stata Donna Francisca, la quale non se la vedrà affatto meglio nelle prossime puntate de Il Segreto, che introducono il mese di ottobre.

Durante la settimana che va dal 25 settembre al 1° ottobre, le condizioni economiche e sociali della nobildonna de Il Segreto peggioreranno notevolmente. Saranno diverse le situazioni che metteranno Donna Francisca in difficoltà. Tanto per iniziare, Severo proseguirà con il suo intento: desidera che la cattiva de Il Segreto venga umiliata e arriva fino in fondo. I due si scontreranno fortemente.

Nel frattempo, si prospettano delle novità per Ines, che continua ad accusare dolori. Si affida alle mani di Lucas, il quale le diagnostica il diabete. Ines chiede che tutti mantengano il silenzio sulle sue condizioni di salute, in modo che Bosco non venga a sapere nulla. Tuttavia, nelle prossime puntate de Il Segreto, il ragazzo non farà che pensare a lei e vorrà andare a fondo per capire come aiutarla concretamente.

bake off italia 4, bake off italia 2016, bake off italia 4 ricette, bake off italia ricette, bake off italia 4 quarta puntata, bake off italia 4 quarta puntata ricette,

Bake Off Italia 4: le ricette della quarta puntata

Visite gratuite banche italiane 1° ottobre 2016

Invito a Palazzo 2016: il 1° ottobre visite gratis nelle banche storiche di 50 città italiane