in ,

Il Segreto anticipazioni 26 febbraio – 4 marzo: la svolta nella vita di Camila

Il protagonista delle prossime puntate de Il Segreto sarà Hernando: da una parte, insieme a Camila, vivrà una travolgente storia d’amore, mentre dall’altra avrà a che fare con i Santacruz, che intendono indagare su quanto accaduto poiché credono che possa essere coinvolto nei problemi relativi alle tenute dei suoi padroni. Proprio grazie ad Hernando, nel corso delle puntate de Il Segreto in onda tra domenica 26 e febbraio e sabato 4 marzo 2017, Camila vivrà una svolta a livello sentimentale.

La settimana si apre con le discussioni tra la famiglia dei Santacruz ed Hernando: a distanza di tempo da quanto accaduto alle tenute, Carmelo ritiene che l’uomo sappia molto di più di quel che dice, così parla con Elias, il quale si rivolge direttamente ad Hernando. I due non riescono a trovare un punto di incontro, anche perché, come rivelano le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto, Elias ed Hernando entrano in competizioni poiché entrambi vogliono far breccia nel cuore di Camila.

A conquistare la giovane è Hernando: si torna a parlare di passione con i fan de Il Segreto, poiché i due si baciano. Dopo poco tempo, però, Hernando non sembra essere particolarmente coinvolto, nonostante continui a nutrire una certa gelosia nei confronti di Elias.

 

come pulire la lavatrice, come pulire la lavatrice internamente, come pulire la lavatrice dal calcare, come pulire la lavatrice dalla melma, come pulire la lavatrice dai cattivi odori, come pulire la lavatrice con bicarbonato, come pulire la lavatrice con aceto,

Come pulire la lavatrice: via melma, calcare e cattivi odori, ecco come fare

oroscopo gemelli paolo fox

Oroscopo Paolo Fox marzo 2017 Gemelli: sottotono in amore, la strada è in salita