in ,

Il Segreto anticipazioni 27 marzo – 1 aprile: attentati in paese, Donna Francisca sotto tiro

La situazione è particolarmente delicata a Puente Viejo: mentre una grave epidemia di morbillo miete vittime in paese, gli anarchici minacciano di radere al suolo il paese. Nel mirino, vi è Donna Francisca, la quale però è stata prontamente avvertita da Raimundo. In questo modo, la nobildonna de Il Segreto ha la possibilità di prendere le dovute precauzioni per proteggersi. Non solo, Donna Francisca riesce anche ad evitare di essere contagiata.

Sfruttando il denaro e il potere a sua disposizione, la nobildonna de Il Segreto paga Lucas affinché possa somministrarle la cura migliore. Allo stesso tempo, Donna Francisca raddoppia le guardie che sorvegliano la Villa. Al suo fianco, non potrebbe che esserci anche Mauricio. Mentre la nobildonna sembra essere al sicuro, a rimetterci è Severo: gli anarchici giungono al podere dei Santacruz, ferendo l’uomo. Fortunatamente, non si tratta di un colpo mortale. I malviventi vengono arrestati, ma Severo teme ancora per la sua incolumità e quindi decide di allearsi con Donna Francisca. 

Nel frattempo, il morbillo colpisce gli abitanti di Puente Viejo. Lucas, ovviamente, si pone in prima fila per aiutare le persone. Al suo fianco Sol, con la quale decide di aprire un ricovero nel quale curano i paesani colpiti dall’epidemia. Tra i personaggi più apprezzati de Il Segreto, sarà Camila a contrarre la malattia.

La scelta di Claudio Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona fa un tatoo per Mario Serpa

chi l'ha visto?

Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli lascia la conduzione: ecco chi potrebbe sostituirla