in ,

Il Segreto anticipazioni 27 novembre – 2 dicembre: Sol è sposata, Alfonso in fin di vita

Dopo essersi riconciliata con suo fratello, Sol pensava che la sua vita potesse avere finalmente un senso. Al fianco di Lucas, poi, la ragazza ha trovato la serenità che da tempo le mancava. Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto che andranno in onda tra il 27 novembre e il 2 dicembre, però, rivelano che la ragazza ha un passato misterioso che è tornato a bussare alla sua porta.

I telespettatori de Il Segreto dovranno aspettarsi una new entry nel cast della soap spagnola, ma la presenza del nuovo attore non sarà duratura. Si tratta di Eliseo, il marito di Sol: ebbene sì, la giovane è già sposata ma è proprio lei la prima persona a non saperlo. L’arrivo a Puente Viejo di Eliseo destabilizzerà il precario equilibrio che Sol ha raggiunto con difficoltà. Quando Severo viene a sapere che Eliseo ricatta sua sorella, tenta di aiutarla ma, purtroppo per loro, il matrimonio è valido e tutto è ufficializzato regolarmente.

Mentre la coppia formata da Sol e Lucas vive delle evidenti difficoltà, Bosco e Berta decidono invece di mettersi insieme, ma lo fanno di nascosto. Francisca, però, capisce che qualcosa non va, così indaga sulla ragazza. Intanto, Hipolito perde la memoria in seguito ad un incidente. L’avvenimento più grave che si verificherà durante le prossime puntate de Il Segreto riguarda Emilia e Mariana: le due vengono rapite, ma s difenderla di pensa Alfonso che, però, rimane ferito e rischia di morire.

Antonio Tizzani nuove dichiarazioni

Omicidio Gianna Del Gaudio Quarto Grado: nuove indagini su taglierino, guanti e sacchetto di plastica

loris stival madre veronica panarello

Loris Stival news Quarto Grado, Veronica Panarello e la droga: l’ipotesi sconvolgente della madre