in ,

Il Segreto anticipazioni 30 ottobre – 5 novembre: il dramma di Francisca e la violenza fisica

Dopo l’addio ad Ines, gli abitanti di Puente Viejo hanno dovuto fare i conti con la tristezza del suo amato e, soprattutto con una serie di avvenimenti che hanno portato i telespettatori de Il Segreto a porsi delle domande. Alcune di quesrti troveranno risposta con le prossime puntate de Il Segreto, che andranno in onda da domani, domenica 30 ottobre 2016, a sabato 5 novembre.

Al centro dell’attenzione, azncora una volta, vi è Donna Francisca. La sua situazione non le permette di farsi valere sugli altri, come ha sempre fatto fino ad ora. Si tratta di un cambiamento drastico per la nobildonna che, quindi, si trova a dover affrontare le conseguenze della notevole perdita di credibilità che ha subito durante le puntate precedenti de Il Segreto. Tuttavia, ad avere la peggio è Hortecia, che subisce una violenza fisica da parte di qualcuno che è intenzionato a mettere in atto una rapina, ai danni di Alfonso.

Settimana prossima, i telespettatori de Il Segreto assistono all’arrivo della tata di Beltran. Nel frattempo, Bosco deve rimettersi dalla delicata operazione che ha subito. Lucas è il medico che lo ha curato ma, come ha rivelato a Sol, custodisce un segreto. Quando Lucas si reca a Madrid in occasione del compleanno del padre, Aurora prende il suo posto in ambulatorio.

Pino Insegno e Paola Perego

Domenica In anticipazioni puntata 30 ottobre 2016:Gigi D’Alessio, Nek e il cast di Un Posto al Sole

Nina Dobrev Instagram, il video dell’attrice ubriaca: non è come sembra