Nel corso delle puntate de Il Segreto andate in onda questa settimana, l’attenzione è stata rivolta soprattutto alle conseguenze dell’incendio a El Jaral e al perfido piano di Eliseo che intende usare il corpo di Sol e Candela per guadagnare del denaro. Le anticipazioni de Il Segreto spiegano come, nel corso delle puntate della soap spagnola che andranno in onda tra il 5 e l’11 febbraio 2017, si svilupperanno tali vicende.
Non c’è pace per Candela e Sol: le due ragazze si trovano in una casa di appuntamenti ed Eliseo le tiene sotto stretto controllo, affinché non tentino di fuggire. L’incubo che le due giovani stanno vivendo le metterà nelle condizioni di pensare al peggio. Nel frattempo, gli amici e i parenti di Sol e Candela non sospettano niente. Fa eccezione Severo, che nel corso delle prossime puntate de Il Segreto si insospettirà e indagherà su Eliseo. Intanto, Donna Francisca scopre Beatriz è ancora viva e quindi teme che la ragazza possa raccontare la verità. La nobildonna de Il Segreto cercherà quindi di correre ai ripari mettendo in atto un piano subdolo dei suoi.
Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto portano invece buone notizie per gli amanti di Emilia ed Alfonso: dopo un lungo periodo trascorso pensando a ciò che le ha fatto, Emilia decide di perdonare Alfonso e così i due tornano insieme.