in ,

Il Segreto anticipazioni 8-14 gennaio: Bosco muore, ma prima uccide Berta

Terribili notizie per gli amanti de Il Segreto: le anticipazioni delle prossime puntate della soap spagnola non promettono nulla di nuovo. Al contrario, si parla di un addio che non ci si sarebbe aspettati. Prosegue, infatti, il conflitto tra Donna Francisca, Berta e Bosco. L’ultima feroce discussione fra i tre si conclude, come rivelano le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto, in un modo sconvolgente: Bosco muore, ma prima di chiudere gli occhi per sempre esprime un ultimo desiderio.

La morte di Bosco è uno degli eventi più significativi e commoventi delle puntate de Il Segreto che andranno in onda tra l’8 e il 14 gennaio 2017. Da tempo, Donna Francisca tenta di separare i due, in modo che Bosco torni a vivere alla Villa, con lo scopo di manovrarlo come fosse un suo burattino. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che, nel discutere animatamente, la nobildonna spara a Berta ma, senza accorgersene, colpisce Bosco mortalmente. Nella confusione, anche Berta riceve un colpo. Infine, prima di dire addio per sempre a Francisca, Bosco le chiede di affidare il piccolo Beltran a sua sorella Aurora.

Donna Francisca, come è immaginabile, non è propensa a dare Beltran in custodia alla nipote Aurora. Quest’ultima, intanto, ha fatto ritorno in paese. Nel cercare informazioni per capire come poter adottare legalmente il nipote, Aurora si rende conto di non avere i requisiti necessari per l’adozione di Beltran. A questo punto, la nonna ha la strada spianata.

Dove andare in vacanza a febbraio: voli low cost per 5 mete da sogno in Europa

Influenza in gravidanza: cosa prendere