in ,

Il Segreto anticipazioni 9-15 ottobre 2016: Ines muore, Bosco sotto shock

Durante le puntate precedenti de Il Segreto, la trama della soap spagnola ruotava intorno al peggioramento delle condizioni di salute di Ines. La donna, infatti, ha scoperto di avere una malattia mortale che, come si vedrà con le puntate de Il Segreto che andranno in onda settimana prossima, la porterà verso la morte. A quel punto, Bosco non saprà che fare: sconsolato e sotto shock, l’uomo sentirà moltissimo la mancanza di Ines e soffrirà come mai prima.

Le puntate de Il Segreto di cui proponiamo le anticipazioni andranno in onda dal 9 al 15 ottobre 2016. La scena più struggente, come anticipato, sarà quella in cui i telespettori de Il Segreto vedranno Ines in balia della morte: la donna muore tra le braccia del suo amato, che non si capacita del fatto che non abbia trovato un modo per portarlo in salvo. Prima di chiudere gli occhi per sempre, Ines esprime un ultimo desiderio: chiederà a Bosco di seppellirla nel luogo in cui si sono incontrati per la prima volta.

Saranno momenti difficili anche per Severo e Sol, che si trovano a dover sostenere una scelta davvero importate. La decisione che dovranno prendere farà soffrire entrambi: i due abbandonano Puente Viejo. La cattiva de Il Segreto, invece, riuscirà finalmente a sposare Raimundo, nonostante gli attimi di tensione che caratterizzeranno il momento delle nozze tra i due.

Kim Kardashian

Anastasiya Kvitko, è lei la nuova Kim Kardashian? Il web impazzisce per le sue forme esplosive (FOTO)

lumia microsoft surface

Surface Phone vs iPhone 7: caratteristiche tecniche e rumors sul nuovo smartphone Microsoft che manderà in pensione Lumia