in ,

Il Segreto anticipazioni: cambia la programmazione, ecco quando andrà in onda

Il cambio di palinsesto proposto da Mediaset prevede l’eliminazione di uno dei due appuntamenti serali con Il Segreto. Da settembre, infatti, gli amanti della soap spagnola sono abituati a vedere come proseguono le storie degli abitanti di Puente Viejo e come si intrecciano le loro vicende amorose sia il giovedì che la domenica sera. Da domani, 1° dicembre 2016, non sarà più possibile, perché l’appuntamento serale con Il Segreto sarà solo uno.

Gli orari e gli appuntamenti con Il Segreto hanno subito in passato diverse modifiche. Al momento, Mediaset ha comunicato che le puntate della soap spagnola non verranno più trasmesse il giovedì sera, almeno fino a che andrà in onda il programma che prende il posto de Il Segreto durante la stessa fascia orario.

Gli amanti de Il Segreto dovranno infatti accontentarsi di guardare la soap spagnola durante la consueta fascia pomeridiana e la domenica sera. La prima serata del giovedì verrà occupata da Zelig Event, lo show comico che vede il ritorno di Michelle Hunziker e di De Sica su Canale 5.

Il Segreto anticipazioni spagnole: ecco come è morta Sol

The Vampire Diaries, The Originals e iZombie in tv: ecco quando guardarle