in ,

Il Segreto anticipazioni dal 4 al 10 dicembre 2016: il parto che rallegra Puente Viejo

Durante le scorse puntate de Il Segreto, si è parlato della gravidanza di Mariana e soprattutto della brutta vicenda che ha visto come protagonista Alfonso. Dopo la rapina, infatti, l’uomo si è trovato in bilico tra la vita e la morte. Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto rivelano cosa accadrà a questi due personaggi, quindi Alfonso e Mariana, svelando che la bella notizia che riguarda quest’ultima sarà presto rimpiazzata da tristi novità.

I telespettatori de Il Segreto dovranno aspettarsi di assistere ad un lieto evento: Mariana partorirà la sua piccola bambina, che si chiama Juanita. Buone nuove anche per Alfonso che, giorno dopo giorno, si riprenderà e tornerà ad essere l’uomo forte di prima. Non appena Emilia vedrà che le cose migliorano, deciderà di fare un regalo ad Alfonso. Ma le sorprese per i personaggi de Il Segreto sono sempre dietro l’angolo. Così, Emilia dirà ad Alfonso di non essere pronta a perdonarlo.

Un’altra coppia de Il Segreto che si troverà a dover affrontare una crisi è quella formata da Sol e Lucas: il marito della sorella di Severo, infatti, ha deciso di svelare la sua verità all’attuale compagno di Sol. L’amore per Sol è tanto forte che Lucas supererà immediatamente lo shock iniziale, cercando di capire le ragioni di Sol.

Bake Off Italia 4 vincitore: ecco chi ha trionfato tra Joyce, Mattia e Francesca

Calciomercato Juventus

Napoli – Inter 3-0 risultato finale: highlights, video gol e sintesi completa