in ,

Il Segreto anticipazioni dal 6 al 12 novembre 2016: il destino di Francisca

Ancora una volta, la trama de Il Segreto ruota intorno a quanto accaduto a Donna Francisca. Il matrimonio con Raimundo è arrivato in un momento estremamente delicato, portando una piccola dose di tranquillità nella vita della nobildonna, almeno per quel che riguarda l’aspetto sentimentale. Le nozze, però, le sono costate care: nel corso delle puntate precedenti de Il Segreto, Donna Francisca è stata sequestrata proprio perché il marito ha fatto un torto al rapitore della donna. Le anticipazioni de Il Segreto spiegano come si evolverà la vicenda.

Dopo aver trovato i vestiti, il medaglione di Donna Francisca e delle gocce di sangue, gli abitanti di Puente Viejo sono giunti subito ad una terribile conclusione: hanno pensato che Donna Francisca fosse morta. Nelle prossime puntate de Il Segreto, però, le cose cambiano. Una persona con la quale Donna Francisca condivide da sempre un rapporto di amore e odio cerca di capirne di più sulla sua sparizione. Bosco, infatti, si mette sulle tracce di Francisca, non appena capisce che si tratta di un rapimento. Ad insospettire Bosco è l’atteggiamento di Raimundo: mentre tutti piangono la donna, il marito si preoccupa piuttosto delle questioni economiche.

Nel frattempo, Candela viene portata in salvo, dopo l’aggressione. Una volta a casa, la pasticcera si svela e confessa di essere innamorata di Severo. Rosario, a questo punto, cerca di allontanare Candela da Severo ma non ci riesce. Infine, durante le prossime puntate de Il Segreto, Alfonso porta Emilia nella stessa stanza in cui ha condiviso il suo amore con Hortensia, senza accorgersene.

Tinder chat, Badoo e le migliori app Android, iOS e Windows Phone per chi è in cerca di avventure

Pensione di cittadinanza

Pensioni 2016 news oggi: Opzione Donna, perchè il Mef non pubblica i dati sulle risorse? [INTERVISTA ESCLUSIVA]