in ,

Il Segreto anticipazioni dall’11 al 17 dicembre 2016: un ritorno inaspettato

Si torna a parlare de Il Segreto e delle anticipazioni della soap spagnola che, nel corso della scorsa settimana ha subito un cambio di programmazione. Il palinsesto aggiornato di Mediaset, infatti, prevede che l’appuntamento serale sia soltanto uno. Al contrario, non hanno subito alcuna variazione gli orari delle puntate de Il Segreto che vanno in onda durante la fascia pomeridiana su Canale 5. La notizia che riguarda la nuova programmazione de Il Segreto non è l’unica novità che riguarda la soap spagnola. Durante le scorse puntate, infatti, Mariana ha dato alla luce Juanita. L’arrivo della bambina ha riportato il sorriso a molti personaggi de Il Segreto.

Nel frattempo, Donna Francisca si è messa al lavoro per risollevarsi e tornare ad essere la nobildonna autoritaria che è stata fino a poco tempo fa. Il gradito ritorno che sarà l’evento dominante delle prossime puntate de Il Segreto riguarda proprio la Montenegro. Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto che andranno in onda su Canale 5 da domenica 11 a sabato 17 dicembre 2016 svelano che Donna Fransisca si troverà di fronte ad una persona che l’ha aiutata in passato. Si tratta di Fè che, prossimamente, farà ritorno a Puente Viejo. Quando Mauricio apre la porta e vede la donna, non riesce a contenere la sua felicità, ma Donna Francisca non è dello stesso avviso. La nobildonna, infatti, non accoglie Fè in casa e, in più, le dice che non vuole più vederla.

L’atteggiamento della Montenegro sembra alquanto strano, soprattutto ora che è alla ricerca di una signora che possa gestire la Villa. Nel frattempo, a Puente Viejo, tutti sono impegnati con le elezioni del nuovo sindaco, colui che dovrà prendere le redini del paese. Con grande sorpresa per tutti, a vincere è un giovane abitante di Puente Viejo. Le anticipazioni de Il Segreto, infatti, rivelano che ad avere la meglio sarà Hipolito. Infine, Sol dovrà cercare di risolvere la questione del matrimonio con Eliseo. Suo fratello tenterà di corromperlo, ma non ci sarà verso di fargli cambiare idea.

Dove andare a Capodanno 2017 spendendo poco: concerti gratuiti in Italia e idee originali

Na Tale e Quale Show: Serena Rossi torna ed interpreta Mariah Carey