in ,

Il Segreto anticipazioni: Don Anselmo non morirà

Il Segreto anticipazioni: il malore di Don Anselmo

Don Anselmo non morirà. Ne Il Segreto, secondo le anticipazioni rilasciate dall’attore che interpreta l’amatissimo personaggio della soap opera spagnola, non vi sarà alcun nuovo abbandono. A Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, sabato scorso, infatti, Mario Martin ha detto di essere estremamente legato alla serie e di non volerla abbandonare in alcun modo. Proprio per questo motivo Don Anselmo non morirà a causa del malore che i telespettatori hanno potuto vedere in anteprima proprio sabato scorso e di cui, nei prossimi giorni, sentiranno ancora parlare. La forte tosse che ha tanto fatto preoccupare le parrocchiane di Don Anselmo e i telespettatori della soap opera potrà essere curata. Ci vorrà tanto tempo e pazienza, ma il parroco tornerà come nuovo.

>>> Leggi qui le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto

Il Segreto anticipazioni: il motivo del malore di Don Anselmo

L’attore che interpreta Don Anselmo ne Il Segreto ha chiesto alla produzione e agli sceneggiatori dell’amatissima soap opera, in onda su Canale 5, di studiare un escamotage che gli permettesse di rallentare i ritmi forsennati di lavoro e di prendersi così un po’ di meritato riposo. Proprio per questo motivo è stato deciso che Don Anselmo avrebbe avuto un malore e che, senza bisogno di ucciderlo, si sarebbe allontanato da Ponte Vejo per poter curarsi e guarire. Siccome tale soluzione, però avrebbe permesso a Don Anselmo di riposarsi solo in parte, ma di dover poi tornare ai ritmi di un tempo, pare che, sempre in comune accordo, attore e sceneggiatori abbiano anche deciso di introdurre un nuovo personaggio che permetterà al parroco di Ponte Vejo di riposare in tutti i sensi. L’aiutante, però, non sarà di sicuro calmo e tranquillo e in paese se ne vedranno di tutti i colori. Ebbene sì, il custode di tutti, o quasi, i segreti del paese, lasciando libera la scena, rischierà di andare ad alterare gli equilibri che si erano appena instaurati.

>>> Leggi qui dove vedere la replica della puntata di oggi de Il Segreto

Il Segreto anticipazioni: l’arrivo di un nuovo personaggio

Mario Martin a Verissimo ha solo anticipato l’arrivo di un nuovo personaggio, di un altro parroco che aiuterà Don Anselmo, ma che porterà a Ponte Vejo anche parecchio scalpore, ma non ha svelato nulla di più. Non si sa chi sarà  e nemmeno si conosce quale attore potrà entrare a far parte del cast dell’amatissima soap opera o se, addirittura, ci sarà un gradito ritorno. Pare, secondo le anticipazioni de Il Segreto che circolano su internet, che a sostituire Don Anselmo e, poi, ad affiancarlo, sarà Don Berengario che, sin da subito, litigherà con Dolores Miranar. Insomma il nuovo parroco non incontrerà subito il favore della gente di Ponte Vejo. Dolores Miranar spettegolerà con tutti e di certo non presenterà nel migliore dei modi, ai compaesani, il sostituto di Don Anselmo. La donna, però, scoprirà ben presto di aver sbagliato a dare un giudizio così negativo sin da subito e cercherà, poi, di correre ai ripari. Ci riuscirà?

Diretta TV Chelsea-Inter

Inter – Lazio 3-0 video gol, sintesi e highlights Serie A: doppietta di Icardi e rete di Banega

rischiatutto-facebook

Programmi tv 22 Dicembre: Rischiatutto, Zelig e Il sorpasso