in ,

Il Segreto anticipazioni febbraio 2017: il piano di Francisca, due matrimoni e un addio

Dopo le varie sventure che hanno colpito lei e chi le è stato vicino, Donna Francisca è tornata più agguerrita che mai per fare in modo che la sua dimora resti tale. Tuttavia, nel corso delle ultime puntate di gennaio, dopo la morte di Bosco, l’arrivo di Aurora e la volontà di tenere con sé Beltran, Donna Francisca ha firmato un testamento. Ad oggi, la nobildonna de Il Segreto ha cambiato idea e ha deciso di modificare il documento. Le anticipazioni di febbraio 2017 della soap spagnola rivelano, infatti, che è in arrivo una grande sorpresa.

Visto l’andamento degli eventi, si presuppone che Donna Francisca abbia cambiato idea, modificando di conseguenza anche il testamento, per lasciare tutta la sua eredità nelle mani del piccolo Beltran. La nobildonna de Il Segreto, però, non si è addolcita improvvisamente: ha in mente qualcosa. Così facendo, infatti, il Tribunale potrebbe valutare positivamente la richiesta di affidamento, cosa che permetterebbe a Donna Francisca di allontanare Aurora dalla vita di Beltran. Non mancano le presupposizioni secondo cui la nobildonna de Il Segreto abbia deciso di lasciare tutto a Mauricio.

Se per Aurora si preannuncia una situazione difficile, le anticipazioni di febbraio 2017 promettono invece bene per due coppie de Il Segreto. Da una parte, Sol e Lucas coronano il loro sogno d’amore, mentre dall’altra Candela e Severo pronunciano il fatidico sì, legandosi per sempre. Allo stesso modo, vi è un lieto fine per Emilia e Cesar. Per seguire il suo amato, però, Emilia lascerà Puente Viejo e quindi Il Segreto.

figlio di prete pedofilo

Figlio prete pedofilo: il racconto di chi è nato da un abuso, sconcertante testimonianza

Lucas Peracchi Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip: Lucas Peracchi è sposato, ecco con chi