in ,

Il Segreto anticipazioni puntate dal 20 al 26 novembre: nasce una nuova coppia

Durante le scorse puntate de Il Segreto, andate in onda con i soliti appuntamento pomeridiani e serali della settimana, i telespettatori della soap spagnola hanno avuto modo di appassionarsi ad una possibile nuova coppia. Parliamo della dolce pasticcera di Puente Viejo e di Severo che, durante le puntate de Il Segreto che andranno in onda nel corso della prossima settimana, riusciranno finalmente a trovare un punto d’incontro.

Candela si farà coraggio e, non appena si renderà conto che vedere Severo insieme ad un’altra donna la farebbe stare male, allora decide di dichiararsi a quello che crede possa essere l’uomo della sua vita. Severo non è di certo indifferente al fascino della dolce pasticcera de Il Segreto e, quindi, non sembrano esserci ostacoli. La nuova coppia, però, ha fatto male i suoi calcoli: Francisca è pronta a mettere loro i bastoni tra le ruote. Nel frattempo, la donna malvagia de Il Segreto viene a conoscenza del fatto che il suo matrimonio con Raimundo non è valido. Così, l’uomo decidere di andare via, nonostante Francisca lo inviti a rimanere, dichiarandosi innamorata.

Mentre un matrimonio è destinato a naufragare, altri due sembrano essere pronti a convolare a nozze: durante le prossime puntate de Il Segreto, Lucas chiede a Sol di sposarlo. L’amore non è invece una delle priorità di Bosco, ancora scosso per via della perdita di Ines. Il personaggio de Il Segreto, rendendosi conto che non potrebbe dare a Berta le attenzioni che vorrebbe, la allontana.

Mata Manchester United-Arsenal highlights

Manchester United – Arsenal 1-1 highlights e video gol Premier League

bruxelles allarme terrorismo

Allarme terrorismo dall’Olanda, 007: “Terroristi Isis pronti a colpire in Europa”