Le puntate spagnole de Il Segreto che andranno in onda settimana prossima assumono un carattere sempre più forte, tanto da portare uno dei personaggi de Il Segreto ad essere tediato da un uomo davvero pericoloso che, non solo uccide, ma lo fa con una certa tranquillità. In passato, è successo che qualcuno si sporcasse le mani di sangue ma, mai come ora, il cattivo ha provato così tanto piacere a fare del male ad una persona.
Settimana prossima si parlerà soprattutto di Lucas e di come qualcuno farà di tutto per incastrarlo. Durante le puntate precedenti de Il Segreto, l’uomo ha dovuto affrontare diversi ostacoli, ma questo è impossobile da superare, a meno che qualcuno lo aiuto. Nel frattempo, Lucas si avvicinerà a Sol. I due passeranno tanto tempo insieme da diventae una coppia. Quando i due entrano in confidenza, Lucas svela a Sol un terribile segreto.
Terribili notizie anche per gli amanti de Il Segreto che tifano per Bosco: il ragazzo verrà accoltellato e sembrerà che nulla possa aiutarlo. Proprio mentre si trova sotto i ferri, il medico che si sta prendendo cura di lui si blocca perché ripensa a quando, in passato, un paziente è morto proprio sotto le sue mani.