in ,

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole di novembre 2016: Emilia tradisce Alfonso

Emilia ed Alfonso formano una delle coppie più amate dai telespettatori de Il Segreto, che si tratti del pubblico italiano o spagnolo. Come tutti gli amori che nascono a Puente Viejo, anche il loro è stato messo a dura prova dalle vicende che si sono susseguite durante il corso delle puntate de Il Segreto. Le anticipazioni di novembre, però, rivelano che un triste evento rovinerà il loro equilibrio di coppia.

Emilia tradisce Alfonso, ma non è come sembra: la ragazza, infatti, è soltanto succube di un gioco molto pericoloso messo in atto da un altro personaggio de Il Segreto, ovvero Cristobal. L’uomo invita a cena Emilia che, costretta ad accettare, non può opporsi. Il figlio di Salvador Castro avvelena la ragazza e, non appena Emilia perde i sensi, abusa di lei. Nel frattempo, ritorna a Puente Viejo un volto già noto dagli amanti de Il Segreto.

Il padre biologico di Maria Castaneda è di nuovo in città e il suo ritorno ha degli effetti diretti sulla vita di Maria. La ragazza, per fuggire da Donna Francisca, è andata a Cuba con la figlia e Gonzalo. Nelle prossime puntate spagnole de Il Segreto, anche lei ritornerà sui suoi passi.

 

Capodanno 2017: dove andare? 5 idee economiche per un viaggio bellissimo

app

Terremoto 30 ottobre 2016, quando la tecnologia viene in aiuto delle zone colpite