in ,

Il segreto anticipazioni settimanali dal 29 maggio 2017 al 1 giugno 2017

Lunedì 29 maggio, inizia una nuova settimana di programmazione per Il segreto, soap opera spagnola che in Italia ha riscosso grandissimo successo. Ecco le anticipazioni settimanali da lunedì 29 maggio giovedì 1 giugno 2017.

Lunedì 29 maggio

Il camion con i vaccini arriva a Puente Viejo e Donna Francisca organizza un boicottaggio. Beatriz ha una crisi nervosa e Lucas, temendo che possa perdere di nuovo la parola, consiglio a Camilla di ricoverarla in una clinica dove riceverà le cure del caso, ma la donna decide di non seguire il consiglio di Lucas. Gracia e Fe provano a convincere Don Berengario delle loro buone intenzioni, ma lui continua a trattarle come ignobili peccatrici.

Martedì 30 maggio

Grazie all’aiuto di Aurora, un nuovo carico di vaccini arriva a Puente Viejo e Lucas riesce a vaccinare i bambini dell’ orfanotrofio. Raimundo sa che Puri è viva e si scusa con Donna Francisca, la quale ordina ad un uomo di compiere un altro crimine. Beatriz continua a star molto male e Matias la assiste nonostante la loro storia d’amore sia ormai finita.

Mercoledì 31 maggio

Elias vuole ad ogni costo insinuarsi nella vita di Camila. Don Berengario decide di perdonare Gracia. Francisca sospetta che Fe la spii, ma la ragazza nega. Carmelo scopre che Filo ha mentito perché la figlia malata in realtà lei l’ha abbandonata dopo la nascita.

Giovedì 1 giugno

Hernando è rassegnato ormai a trascorrere la sua vita in prigione. Camila ,però, trova la ricevuta dei pagamenti fatti da Hernando, mensilmente, a favore di una donna misteriosa di nome Remedios. Alla villa arriva Cristobal e Francisca inizia a temere il peggio.

Il segreto si fermerà venerdì 2 giugno e sabato 3 giugno, mentre tornerà in prima serata la domenica successiva, insieme alla puntata di Una Vita.

> CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DE IL SEGRETO <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Vicenza, precipita ultraleggero: imprenditore muore carbonizzato

Corea del Nord missili: nuovo lancio da Pyongyang, coperti 450 chilometri