in ,

Il Segreto anticipazioni spagnole 10-14 ottobre: l’assassino di Mariana

Durante le puntate spagnole precedenti de Il Segreto, il fatto che ha fatto più discutere, tanto gli abitanti di Puente Viejo, quanto i telespettatori de Il Segreto che hanno formulato diverse ipotesi sulla sua morte, è proprio l’omicidio di Mariana. Fino ad ora, si è sempre pensato che Nicolas fosse il colpevole. Con le puntate spagnole de Il Segreto che andranno in onda dal 10 al 14 ottobre 2016, però, le cose cambieranno nettamente, tanto che Nicolas verrà ritenuto innocente.

Mentre Nicolas potrà tirare un sospiro di sollievo, non si può dire lo stesso di Alfonso: Cristobal farà in modo che l’uomo venga arrestato. Le anticipazioni delle prossime puntate spagnole de Il Segreto svelano che Emilia si sacrificherà per fare in modo che Cristobal ceda e metta una buona parola per Alfonso. Cristobal, infatti, inviterà Emilia alla Casona approfittando delle critiche condizioni di salute di Donna Francisca. Quando saranno soli, Cristobal avanzerà proposte indecenti che Emilia rifiuterà.

Tuttavia, quando Alfonso verrà arrestato, sarà proprio lei ad accettare il lavoro alla casona, pur sapendo che la cosa comporterà un maggiore contatto con Cristobal. Le prossime puntate de Il segreto porteranno delle novità anche a casa di Sol e Lucas: il vero padre del bambino che hanno preso in adozione, Marcos, morirà. Infine, arriveranno brutte notizie anche per Matias ed Hernando. I due rischieranno di perdere la vita a causa di una frana.

bando startup call klimahouse startup award

Bando startup innovative, Klimahouse Startup Award: una call per le imprese innovative green

milano games week 2016

Milano Games Week 2016: giochi, ospiti e tornei dell’evento