in ,

Il Segreto anticipazioni spagnole 18-23 settembre: Camila uccisa da Elias

Si apre una nuova settimana fatta di colpi di scena e nuove puntate per gli amanti della soap spagnola. Le anticipazioni de Il Segreto, questa volta, non rivelano nulla di buono, soprattutto per quanto riguarda due personaggi: per la coppia formata da Camila ed Hernando, nonostante gli esiti positivi che hanno contribuito a far scagionare l’uomo, sono previsti dei momenti davvero brutti che cambiano il corso delle cose.

Mentre Elias è stato arrestato per l’omicidio che, inizialmente, ha portato Hernando a vivere dietro le sbarre, il Dos Casas si impegna affinché anche Matias possa essere salvato. Camila si presenta in carcere perché desidera avere un confronto con Elias. L’uomo non prende di buon grado l’iniziativa e, non appena vede Camila, la minaccia di morte. Proprio quando Elias agisce, arrivano le guardie che salvano Camila proprio per un soffio.

Nel frattempo, proseguono le attività delle autorità per scoprire se il corpo trovato è effettivamente di Mariana: durante le puntate spagnole precedenti de Il segreto, infatti, le persone a lei care non hanno fatto che cercarla. Nicolas ha riconosciuto il corpo e quando torna a Puente Viejo informa gli altri, rivelando che Mariana è stata assassinata.

#iocondivido festival sharing economy milano

Sharing economy protagonista di #IoCondivido: a Milano il più grande evento dedicato alla condivisione

Il Segreto facebook

Replica Il Segreto oggi 18 Settembre 2016: ecco dove vedere la puntata