in ,

Il Segreto anticipazioni spagnole 24 – 29 ottobre 2016: uccisa la sposa

Durante le puntate spagnole de Il Segreto che andranno in onda tra il 24 e il 29 ottobre 2016, uno dei protagonisti della soap spagnola sarà Carmelo. Il personaggio de Il Segreto, infatti, sarà destinato a vivere un momento terribile: la felicità per avere incontrato la donna della sua vita si trasformerà presto in tristezza e sconforto.

Carmelo, convinto di aver conosciuto la donna giusta, le chiederà di sposarlo. Con Mencia è subito amore, tanto che soltanto dopo pochissimo tempo i due diventeranno marito e moglie. Le anticipazioni de Il Segreto, però, rivelano una triste notizia: poco prima che i due partono per il viaggio di nozze, Mencia viene brutalmente assassinata. Con la moglie morta tra le braccia, Carmelo sarà disperato e non saprà capicitarsi delle ragioni che abbiano spinto l’assassino ad agire.

Le brutte notizie non finiscono qui per Carmelo: durante le prossime puntate spagnole de Il Segreto, Arsenio agirà per imbrogliare l’amico di Severo. In una situazione così delicata, l’unico che davvero starà vicino al protagonista della settimana de Il Segreto è l’amico Severo.

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 24-28 ottobre 2016: la morte di Lucia e l’eredità dell’anello

Gina Lollobrigida a Domenica Live: “Javier Rigau non mi ha mai toccata”