in ,

Il Segreto anticipazioni spagnole 26 – 30 settembre: l’assassino di Mariana

La notizia della morte di Mariana, confermata durante le puntate spagnole precedenti de Il Segreto, ha sconvolto gli abitanti di Puente Viejo, in particolar modo le persone a lei care. Molti, Camila ed Hernando in prima linea, hanno tentato di fare il possibile per scoprire cosa fosse successo alla donna. Uno di questi è anche Nicolas, che nelle prossime puntate de Il Segreto dovrà rispondere a diverse domande.

Il fatto che soltanto Nicolas abbia ricevuto notizie sul corpo trovato e, di conseguenza, sul fatto che potesse trattarsi di quello di Mariana ha insospettito gli altri personaggi de Il Segreto. Coloro che vogliono bene a Mariana iniziano a credere che sia stato proprio Nicolas ad uccidere Mariana. Tuttavia, non è l’unica domanda che ci si pone a Puente Viejo: e se l’uomo avesse mentito sul riconoscimento del corpo? Qualcuno sospetta che Mariana sia ancora viva.

Nel frattempo, si continua a parlare di un altro omicidio, quello che coinvolge i fratelli di Matias ed Hernando. Elias continuerà a dirsi innocente, mentre Matias e Beatriz, nelle prossime puntate spagnole de Il Segreto, avranno modo di costruire  un bel rapporto. I due si dichiareranno amore a vicenda proprio quando tutti saranno intenti a salutare Mariana per l’ultima volta.

sanita ticket per piccoli interventi

Sanità: dal 2017 si pagherà il ticket anche su interventi minori, botta da 60 milioni di euro

svizzera traduttori bando calabresi

Ticino, Referendum anti-frontalieri: i cittadini del Cantone dicono sì alla stretta