in ,

Il Segreto anticipazioni spagnole 3 – 7 ottobre: Nicolas ha ucciso Mariana?

Le precedenti puntate spagnole de Il Segreto non hanno fatto altro che accrescere il numero di dubbi sorti, da quando si è scoperto che il corpo della persona trovata senza vita corrisponde a quello di Mariana. A riconoscere la donna è stato Nicolas che, ora, ha gli occhi puntati addosso. Durante la puntate spagnole de Il Segreto che andranno in onda dal 3 al 7 ottobre 2016, si parlerà proprio della loro storia e degli intrighi che ne conseguono.

I sospetti, soprattutto quelli di Rosario e Alfonso, cadono proprio su Nicolas che ha riconosciuto il corpo della moglie. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che qualcuno penserà ad un tradimento da parte di Mariana, cosa che avrebbe portato Nicolas a compiere il folle gesto. Se così fosse, allora andrebbero trovate le prove che inchiodano Nicolas, ragione per la quale, durante le prossime puntate spagnole de Il Segreto, qualcuno indagherà su di lui.

Nel frattempo, Rosario continuerà a versare lacrime sulla tomba di Mariana e si sentirà male. A seguire, si dovrà discutere anche di un’altra morte: con le prime puntate di ottobre de Il Segreto si assiste anche al suicidio di Elias.

Roma Inter highlights

Roma – Inter video gol,highlights e sintesi, risultato finale 2-1

Il Segreto facebook

Replica Il Segreto oggi 2 ottobre 2016: ecco dove vedere la puntata