in ,

Il Segreto anticipazioni spagnole: il brutto gesto di Carmelo nei confronti di Severo

Mentre in Italia si assiste ancora alle conseguenze della morte di Bosco e della furia di Donna Francisca, nuove dinamiche vengono a crearsi nel corso delle puntate de Il Segreto ora in onda in Spagna. Un evento che ha drasticamente colpito gli abitanti di Puente Viejo è senza dubbio la morte di Sol. Questa volta, al centro dell’attenzione, vi è il fratello della giovane. Il rapporto tra Carmelo e Severo è uno dei più apprezzati dagli amanti della soap spagnola, che ora dovranno ricredersi.

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che, nel corso delle prossime puntate, le quali andranno in onda anche in Italia entro qualche mese, i protagonisti saranno Carmelo e Severo. Amici da una vita, i personaggi de Il Segreto si appoggiano come fossero fratelli. Questo legame verrà meno nel momento in cui Carmelo entrerà in possesso di alcuni documenti che gli permetterebbero di mettere mano sul patrimonio del migliore amico. Il piano di Carmelo è accurato, tanto è vero che riesce ad ottenere la firma di Severo. Quest’ultimo, infatti, non perde tempo a leggere quanto scritto sui fogli presentati dall’amico, poiché si fida ciecamente di Carmelo.

Nel frattempo, dopo una serie di eventi che hanno rotto l’equilibrio che era venuto a crearsi all’interno della Villa, la dimora de Il Segreto torna ad ospitare diversi ospiti. Tra questi, vi è anche un nuovo arrivo: nel corso delle prossime puntate spagnole de Il Segreto, arriva a Puente Viejo la sorella di Fe, Caridad, che è malata.

Romano Prodi sfiducia al Senato il 24 gennaio 2008

Europa, Romano Prodi attacca: “È morta, ecco cosa penso di Gentiloni”

terremoto oggi centro italia news

Terremoto oggi centro Italia: scossa magnitudo 5.3 con epicentro tra Montereale e Capitignano