in ,

Il Segreto anticipazioni spagnole: Candela sta sempre peggio, perde il bimbo?

Nel corso delle prossime puntate spagnole de Il Segreto, che andranno in onda tra qualche mese anche in Italia, la protagonista sarà Candela. Purtroppo per lei, però, le anticipazioni de Il Segreto non promettono nulla di buono. La giovane pasticcera, infatti, si sentirà male e la sua situazione peggiorerà a vista d’occhio. Il fatto che il medico interverrà tempestivamente non servirà a nulla perché, nonostante le cure, Candela starà sempre più male.

Durante le puntate precedenti de Il Segreto, i telespettatori della soap spagnola hanno assistito ad una triste scena, quando un malore improvviso ha visto come protagonista Candela. Dal momento che la dolce pasticcera è incinta, si teme che sia propria la gravidanza a far sì che Candela non riesca ad affrontare anche i minimi gesti che caratterizzano la sua quotidianità. Temendo che le cose peggiorino, Severo contatta Lucas che visita Candela ma non trova la soluzione giusta.

A quel punto, Severo dovrà prendere un’importante decisione: nelle prossime puntate spagnole de Il Segreto, Candela dovrà essere portata urgentemente in un sanatorio, dove dei medici potranno prendersi cura di lei in modo più approfondito. Il malore di Candela ha insospettito Sol, che andrà da Carmelo per chiedere spiegazioni: quando la pasticcera si è sentita male, infatti, stava discutendo proprio con lui. Carmelo respingerà le accuse di Sol e poi anche quelle di Severo.

Serie tv da vedere aspettando il revival di Una mamma per amica

X Factor 2016 Live Show Pagelle, i giudizi della quarta serata di XF10