in ,

Il Segreto anticipazioni spagnole: Donna Francisca si sposa, ma un attentato trasforma la festa in tragedia

Un terribile evento colpisce i protagonisti di Puente Viejo proprio mentre sono in corso i festeggiamenti per quello che dovrebbe essere un lieto evento: Donna Francisca e Raimundo intendono sposarsi per coronare il loro sogno d’amore ma, come rivelano le anticipazioni spagnole de Il Segreto, qualcosa va storto. Gli invitati, ma soprattutto gli sposi, si trovano a dover affrontare una situazione estrema che li mette in serio pericolo. Un nemico non intende stare a guardare mentre la coppia convola a nozze.

Il personaggio che interverrà per sabotare il matrimonio di Donna Francisca e Raimundo non potrebbe che essere Cristobal. Il figlio di Salvador Castro, nemico giurato della nobildonna de Il Segreto, ha in mente un piano diabolico: intende piazzare una bomba affinché la chiesa in cui è previsto il matrimonio esploda. Nonostante non riesca a trovare qualcuno che lo aiuti, Cristobal riesce comunque a raggiungere il suo scopo. Il risultato è una tragedia. Gli invitati rischiano la vita, mentre Mauricio è ferito e di Raimundo si perdono le tracce.

Con tutta probabilità, il promesso sposo di Donna Francisca è in trappola sotto le macerie. La nobildonna de Il Segreto è in evidente stato di shock, mentre cerca disperatamente aiuto per capire che ne è stato del suo amato. Ancora una volta, questo matrimonio “non s’ha da fare”.

Sziget 2017 artisti italiani: Cosmo e Le Luci della Centrale Elettrica, ecco tutti i nomi

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan bacia Paola Barale, i social impazziscono