in ,

Il Segreto anticipazioni spagnole: Emilia muore? Rosario abbandona il paese

Il Segreto anticipazioni spagnole: il destino di Emilia, l’addio a Rosario

Nel corso delle prossime puntate spagnole de Il Segreto, le quali andranno in onda in Italia entro pochi mesi, i telespettatori della soap spagnola dovranno dire addio a due personaggi molto amati. Si tratta di due donne, ognuna delle quali ha lasciato il segno a Puente Viejo. Mentre Emilia sarà in vero pericolo di vita, Rosario deciderà di seguire il suo cuore, per aiutare una persona a lei molto cara.

Il Segreto anticipazioni spagnole: la scelta di Rosario

Durante le puntate precedenti de Il Segreto, Rosario è riuscita a riavvicinarsi a Nicolas, dopo la morte di Mariana. Il triste evento, infatti, ha destabilizzato tutta la famiglia, oltre ad aver rattristato gli abitanti di Puente Viejo. Ritrovato un precario equilibrio con la sua famiglia, Rosario è venuta a sapere tramite Ramiro che Prado ha fatto ritorno a Madrid. A questo punto, vista la piega che prenderà la vicenda, è evidente che Rosario seguirà quello che le dice il cuore e, da buona madre, non potrebbe che correre da sua figlia. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che Prado, infatti, si trova a Madrid, dove ha deciso di seguire gli studi di medicina. La storia d’amore con Matias si è conclusa, proprio a causa della lontananza. Le persone vicine a Rosario si preoccupano che il viaggio avvenga in totale sicurezza, vista l’età della madre di famiglia. Mentre, da un lato, tutti comprendono le ragioni che spingono Rosario a partire alla volta di Madrid, d’altra parte, c’è la speranza che la donna cambi idea. Nicolas e Alfonso, in primis, temono per la salute dell’anziana signora. Rosario apprezza i gesti delle persone care ma, alla fine, come trapela dalle anticipazione delle puntate spagnole de Il Segreto, deciderà di partire. Il saluto di Rosario ai personaggi di Puente Viejo sarà anche l’ultima circostanza in cui i telespettatori della soap spagnola vedranno Rosario.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Emilia in serio pericolo, la sua salvezza è Ramiro

Mentre ci si prepara a salutare Rosario, le cose si mettono veramente male per Emilia. La donna si troverà ad avere un duro confronto con Rafaela, la quale non vede l’ora di eliminare la moglie di Alfonso. L’uomo, sarà proprio il testimone del terribile piano che Rafaela ha in mente: legherà Emilia, minacciandola di farla saltare in aria attivando una bomba. Emilia e Alfonso, di fronte a questa situazione di pericolo, non potranno fare nulla. A salvare la coppia ci penserà Ramiro, che colpirà Rafaela e, quando i due cadranno sulla bomba, riuscirà a disinnescare l’ordigno senza provocare alcun morto.

Fortuna Loffredo arrestato il nonno

Omicidio Fortuna Loffredo processo, parla ginecologo: “Mai visto simili abusi”

Calciomercato Napoli Pavoletti Perin

Calciomercato Napoli ultimissime, Pavoletti e Perin primi obiettivi: affare da 40 milioni