in ,

Il Segreto anticipazioni spagnole: Emilia in pericolo, il piano di Cristobal

Sono passati diversi mesi dalla morte di Sol e dall’addio di altri personaggi de Il Segreto, eventi che hanno sconvolto gli abitanti di Puente Viejo. La nobildonna della soap spagnola ha affrontato dei momenti difficili ma, nonostante questo, è sempre riuscita ad uscirne, soprattutto grazie al suo denaro e a Raimundo che le è stato accanto.

Questa volta, come rivelano le anticipazioni spagnole de Il Segreto, Donna Francisca non sarà colei che farà del male ad un personaggio, ma verrà obbligata a compiere un brutto gesto: Cristobal decide di invitare Emilia a casa sua, per cenare insieme. L’uomo non anticipa nulla alla moglie di Alfonso, la quale è infatti ignara di tutto ma immagina che voglia parlarle per via dell’imminente sciopero dei lavoratori.

Nel corso delle prossime puntate de Il Segreto, dunque, Emilia si presenta a casa di Cristobal e non potrebbe immaginare che Donna Francisca, la quale è diventata la serva del perfido uomo, le metta del sonnifero nel bicchiere. Conclusa la cena, Emilia perde infatti i sensi e Cristobal la accompagna in camera. 

tisane per dimagrire

Tisane per dimagrire, ecco le cinque più efficaci

omicidio ciro marina news

Omicidio Antonella Lettieri news: i Ris a casa di Salvatore Fuscaldo, cosa cercano?